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Sicurezza prima di tutto
 

  • Acquisti sicuri, sempre

    Comprare online è sicuro, grazie alla tecnologia e a processi sempre più importanti. Se non ti fidi, puoi comunque ordinare online e pagare alla consegna in contrassegno al corriere.

  • Soddisfatto o rimborsato

    Se cambi idea, non c'è problema. Dal giorno della consegna, hai 10 giorni lavorativi per restituire i prodotti ed avere il rimborso di quanto hai speso per acquistarli.

  • Solo prodotti originali

    Risparmiare è bello ed importante, ma solo se non ci sono trucchi. Noi vendiamo solo prodotti originali e di fonte certa. Paghiamo le tasse e rispettiamo le regole. Così facendo non rischiamo noi e non rischi neanche tu.

  • Garanzia del prodotto acquistato

    All'evasione dell'ordine verrà emessa regolare fattura se si è iscritti con P. IVA, o ricevuta fiscale se si è iscritti da privati. La fattura o la ricevuta fiscale fanno fede per la garanzia, che potrà essere esercitata direttamente da noi stessi, o alternativamente dalla casa madre.

    La garanzia varrà 2 anni per un utilizzo del bene per uso privato, mentra sarà di 1 anno per un utilizzo del bene a scopi professionali.

  • Milioni di testimoni

    Dal 2009 abbiamo servito più di 100.000 clienti. Il 98% dichiara di consigliarci agli amici. E se non bastasse, in giro ci sono altri 10 milioni di italiani che comprano online. L'online, ad oggi, è sicuro.

Ecco cosa facciamo per la tua sicurezza
 

Pagine criptate 128 bit

Quando paghi online, tutte le informazioni sono criptate. Nessuno può intercettare il numero della carta di credito e altri dati sensibili che ti riguardano.

Server sicuri e affidabili

Tutti i nostri servizi sono erogati da server collocati in datacenter di ultima generazione. Questo per darti più velocità e affidibilità, due ingredienti essenziali per comprare meglio.

Carta di credito protetta

Noi non vediamo mai i numeri della tua carta di credito.

Verifiche su verifiche

Ogni acquisto viene verificato dai nostri operatori. Se qualcosa non quadra, contattiamo il cliente. E se chi risponde non è la persona giusta, ne parliamo con le autorità competenti.